Red passion

DSC_5044

Le spalline anni ’80 non mi hanno mai convinto molto perchΓ¨ ho sempre pensato che allargassero troppo le spalle, ma quando ho visto il colore rosso aranciato di questa giacca non ho potuto proprio resistere, e cosΓ¬ l’ho presa senza pensarci su due volte, nonostante le spalline diciamo pure “pronunciate” πŸ˜‰ . Ad ogni modo, credo che abbinarla a questo camicione bianco e ad un paio di jeans scuri sia stata una scelta vincente, in modo da smorzare la sua eleganza creando un look brioso. La collana in argento e il bracciale li ho acquistati in un negozietto che si trova nel Cilento, “Arte e Mestieri”,Β  che vende accessori e capi di abbigliamento veramente unici, mentre l’escapolario in ottone Γ¨ opera di un artigiano di Napoli, ed Γ¨ stato un bellissimo regalo che ho ricevuto per Pasqua. Spero che il look vi piaccia. Vi mando un grosso bacio!

DSC_5043 DSC_5071 DSC_5087 DSC_5085DSC_5084 DSC_5119 DSC_5057

Stay tuned! Mcuoricino fbk

Blazer ZARA (new collection)

Shirt ZARA

Jeans ZARA (high waist, new collection)

Shoes CONVERSE

Earrings MANGO

Rispondi

