A volte ritornano!

BeFunky_DSC_2734.jpg

Il mese di giugno è stato veramente duro, e l’assenza di post pubblicati lo dimostra. Oltre ai diversi impegni universitari ci si è messa di mezzo anche una brutta influenza che ha colpito la mia piccola sister, e l’ha costretta a letto per diversi giorni :(… Per fortuna è tutto passato! E allora io e Daria ci siamo concesse una bella passeggiata all’aria aperta per scattare qualche foto degli outfit che ultimamente hanno conquistato il nostro cuore. Nelle foto infatti indosso una t-shirt presa da ZARA, che sto mettendo spessissimo, veramente low low-cost, corta davanti e un po’ più lunga dietro, abbinata ad una gonna nera a vita alta; quando questa primanvera guardando le collezioni di diversi brands mi sono accorta che venivano riproposte magliettine molto corte ho temuto il ritorno dell’ombelico scoperto, ma mi sono dovuta ricredere quando le ho viste abbinate a gonne o shorts a vita alta con cui mi piacciono davvero moltissimo. Ho indossato dei sandali gioiello che credo diano un tocco sofisticato anche ai looks più sportivi e/o casual, e i miei immancabili accessori vintage. Che ne dite? Vi abbraccio e vi lascio alle foto sperando che vi piacciano!

BeFunky_null_2.jpg

BeFunky_DSC_2741.jpg

BeFunky_DSC_2743.jpg

BeFunky_DSC_2745.jpg

BeFunky_DSC_2737.jpg

BeFunky_DSC_2748.jpg

BeFunky_DSC_2755.jpg

BeFunky_DSC_2766.jpg

BeFunky_DSC_2758.jpg

Stay tuned! Mcuoricino fbk

T-shirt ZARA

Skirt ZARA (old)

Bag ZARA (old)

Earrings and bracelets VINTAGE

Shoes (old)

Rispondi

